Sorrideremo tanto…

Condivisioni

Ciao! Buongiorno! Come stai?

Oggi voglio condividere con te una riflessione che faccio spesso: secondo me noi SORRIDEREMO TANTISSIMO!

Non se te lo hanno spiegato, ma tutti noi moriremo! Eh sì! Non lo sapevi? Sì! È proprio così: la vita fisica che stiamo vivendo adesso finirà!  Io personalmente credo nell’ANIMA, e credo che questa vita sia una scuola per la nostra anima: un momento di passaggio, di trasformazione, un’opportunità per far evolvere la nostra anima! E spesso penso a quando moriremo come corpi fisici e torneremo in contatto con la nostra pura essenza… e vuoi sapere qual è la prima immagine che mi viene in mente? Vedo le nostre anime RIDERE e SORRIDERE ripensando alla nostra vita terrena!

Sììììì!

Vedo un “banchetto energetico” in cui le nostre anime ripenseranno ai momenti terreni, e al solo pensiero si fanno delle grandi risate!!!

Ti è mai capitato, ai tempi della scuola, di essere emozionato per un esame o per una interrogazione? Come la vivevi in quel momento? E ti è mai capitato di ripensarci con i tuoi amici dopo qualche anno? Tutto cambia vero? E a volte hai quella “sensazione magica” che quella emozione, quella sensazione fosse un“passo dovuto” per la tua evoluzione!

E allora, per un momento, pensa di essere un’anima che osserva questo pianeta dall’Universo. Osserva questi esseri umani che corrono, che si stressano, che si uccidono, che si amano, che si riempiono la vita di infelicità … o di felicità… e osservali come osserveresti dei bambini che giocano nel giardino di un asilo, consapevole che sono lì per crescere, per evolversi. Che sensazione provi di fronte ad un’immagine del genere?

Guarda guarda… guarda laggiù, quei due che si stanno baciando… ah ah… e guarda quei due che stanno litigando per chi ha la precedenza… ah ah… e guarda anche quelli che si chiedono se fare o non fare una cosa che vogliono … che ridere… e guarda quei due che stanno facendo l’amore… ah ah… e guarda te… che stai leggendo questo post!!!

E io credo che un giorno sorriderò anche di questo: “ah ah… mi ricordo quando mi svegliavo la mattina con l’idea di trovare idee per un nuovo post… ah ah”!

E quindi? Beh… visto che sorrideremo tanto, perché non iniziare subito???

BUON SORRISO!!!

Piercarlo

Commenti Facebook
Condivisioni

Share This!

Rispondi