Salta!

Condivisioni

Ciao!
Oggi scrivo ancora da Los Angeles! Il nostro viaggio continua e domani partiamo in direzione di Sequoia National Park e poi alla volta di San Francisco! A volte ci fermiamo a scaricare le fotografie e a caricarle su facebook… ed oggi, nel farlo ho fatto alcune riflessioni.

Amo fare le foto con i salti… ovunque… sempre! Rompo sempre le scatole ad Emiliano, mio caro amico e compagno di viaggio: “dai, dai, fammi una foto che salto!”. Lo so, sono sempre stato un rompi scatole! La cosa divertente è nel saltare e fermare quel momento! Quell’ISTANTE! L’eterno istante di cui tutti parlano… quel QUI ed ORA che da generazioni affascina studiosi, letterati… o semplicemente, gli esseri umani!

E rivedere quel momento in fotografia è quasi magico! Come è magico il momento del salto!

Osservo i visi intorno a me ed ogni volta sono divertiti! E credo che sia un bel segnale di “godimento” del QUI ed ORA!

E la cosa più bella è che il gioire del “qui ed ora” è contagioso! Vedo i visi delle persone che sorridono nel vedermi/vederci saltare… e che anche loro, a loro volta, si lasciano andare a qualche loro modo di “immortalare” il loro istante!

Tutto grazie ad un semplice salto! Ah ah! Buffa la vita eh???

In questo momento sto pensando: “che post strampalato che sto scrivendo”… ma come sono “strampalati” i salti che faccio e fotografo! Perchè ogni istante è un istante unico e irripetibile… e va goduto!

Ok… quindi cosa vuoi dirci oggi Piercarlo???

Beh… oggi vorrei dirvi solo una cosa: SALTATE, SALTATE, SALTATE!!! Ah ah!!!

Sì… basta un piccolissimo gesto, il vostro personale gesto di divertimento… e fatelo! Divertitevi nel farlo, nell’immortalarlo, nel rivederlo… e osservate le persone intorno a voi… sicuramente divertite!!!

Beh… tutto quì! Saltate! Gioite nel vostro modo, liberi da quello che altri potrebbero pensare…

Buon Salto a tutti!!!

Piercarlo

Commenti Facebook
Condivisioni

Share This!

Rispondi